top of page

È da un anno che passo tutti i giorni in via Buonarroti 8, davanti a questo ristorante dove ci sono sempre tanti tavolini pieni di gente al’esterno e mi sono sempre chiesta come  è  entrare lì dentro. Un giorno decisi finalmente di aprire quella porta e mi sono trovata davanti un barboncino nero che correva verso di me e subito dopo arrivarono Maria, la proprietaria del ristorante, e Caterina, la manager. Mi hanno fatto subito sentire parte del locale.
 

Il concetto del Grande Cerchio é far sentire tutti quelli che lo frequentano non solo a proprio agio ma anche un posto dove sono liberi di esprimersi. Infatti, Maria accetta sempre proposte dai suoi fedelissimi clienti che vogliono presentare una loro idea, un progetto o un concetto. All’ora dell’aperitivo si possono bere cocktail e soprattutto si possono assaggiare diverse specialità del loro menù, fresco e leggero.
 

Il ristorante ha un libro con le ricette, scritte dallo chef, che ci permette di preparare i loro piatti vegetariani a casa; lasciatemi dire che ho provato a cucinare la famosa zuppa di lenticchie rosse al cumino ed é uscita ottima.

Al Grande Cerchio

Via Buonarrotti 8

20145 Milano

tel. 02 48004737

bottom of page